top of page

Le Cripto in tabaccheria.

*Le criptovalute ora si comprano in tabaccheria.*

Dal 20 Marzo 2023 grazie alla partnership di *BINANCE* con *MRPAY* gli italiani potranno acquistare criptovalute direttamente da rivenditori offline sul territorio, associati a *Mrpay*.

L’obiettivo della partnership siglata da *Binance*

uno dei principali ecosistemi blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute al mondo, con *MRPAY*, aggregatore italiano di pagamenti specializzato in ricariche telefoniche, pagamenti di bollette e vendita di criptovalute è riuscire a garantire tale servizio tramite 15mila tabaccherie e chioschi sul territorio.

COME FUNZIONA?

Grazie alla *Binance Gift Card*, essendo una soluzione *crypto on-ramp*, permette di effettuare il cambio da denaro fiat a criptovalute, in voucher prepagato, In pratica, una volta selezionato l’importo in euro e inserito il denaro in contante o tramite carte presso i distributori automatici, l’utente riceverà un codice a 16 cifre nel formato pin-on-receipt da riscattare. Inserendo il pin sul sito di *Binance* o sull’app mobile di *Binance Gift Card*, sarà quindi possibile ricaricare le criptovalute nel proprio wallet.

Sicuramente questo metodo attrarrà un maggior numero di nuovi utenti verso “le crypto.

E un enorme opportunità ma ci tengo a ancor di più a sottolineare l’importanza di informarsi prima di muovere un singolo passo nel mondo degli asset digitali.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page