top of page
Bitcoin_logo_white_background.png

Semplici passi verso l'indipendenza finanziaria.

Logo_rgb_DBM_colori_web.jpg

Bitcoin Lovers & Kaspa Lovers sono partner di DBM ITALIA s.p.a.

COSA È UN BITCOIN

Bitcoin è una moneta virtuale creata nel 2009 da uno o più estrosi programmatori informatici con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. Diversamente dalle altre valute, il Bitcoin non ha una banca centrale che stampa e distribuisce questa moneta. Allora come si crea?  Fondamentalmente con due passaggi: un network 

di connessioni di più computer, che dialogano tra loro e l'uso

di un algoritmo esclusivo per rendere sicure le transazioni.

I Bitcoin estraibili in rete saranno 21 milioni, mentre quelli effettivamente in circolazione ad oggi sono oltre l' 80%.

Il valore del Bitcoin è passato da 0,001 di Euro nel 2009 fino a oltre 70 mila Euro nei più recenti mesi di vita.

2

COME SI CREA UN BITCOIN

Diventare un minatore di Bitcoin richiede attrezzature hardware e software specifici per il Mining che normalmente hanno prezzi elevati e necessitano di costante e costosa manutenzione  e aggiornamento.  In questo modo, puoi utilizzare le risorse del tuo computer per eseguire i complessi calcoli matematici necessari per risolvere un blocco. Una volta risolto il puzzle degli algoritmi si genera il blocco, aggiungendolo alla "blockchain" e ricevendo la ricompensa di  nuove monete per il lavoro svolto.

Sembra facile? Assolutamente no, in quanto, operando da soli, la difficoltà di questo lavoro è immensa  a causa dell' aumento della  difficoltà del sistema, che richiede sempre più potenza di calcolo e  consumo di energia elettrica.

l processo minerario, diventa invece molto competitivo e redditizio, quando il numero di minatori nella rete aumenta e si uniscono le forze formando un consorzio (pool) a favore dell'HASHRATE.

3

COME ENTRARE NEL CONSORZIO E INIZIARE A
GUADAGNARE MINANDO BITCOIN

Come abbiamo detto, estrarre Bitcoin in proprio è molto oneroso, sia per la manutenzione e il costante aggiornamento dei computer dedicati che per il costo dell'energia elettrica destinata.

Noi proponiamo la miglior soluzione sul mercato, ad oggi prontamente disponibile. Partecipare ad un consorzio che dispone dei migliori computer già installati ed operativi, dimenticando tutti i problemi evidenziati, vi permetterà di poter raccogliere settimanalmente i frutti della vostra estrazione, accumulando Bitcoin nel proprio portafoglio dedicato.

La partecipazione è semplice, non prevede reintegri o quote aggiuntive o spese accessorie.

Potrete decidere tra 6 diverse soluzioni di noleggio: dall'intero computer d una porzione di esso.

Pagamenti con carta di credito o bonifico, a seguito della sottoscrizione del noleggio per la durata di 36 mesi, sono rapidi e semplici.

L'azienda con quale siamo partner è una S.p.A. Italiana, con sede a Roma, di primissimo ordine, autorizzata al noleggio di computer per la potenza di calcolo ed in regola con le vigenti leggi (iscritta OAM).

 

Non ti resta che attivare la tua "INDIPENDENZA" ed incominciare a stampare il denaro del futuro!

Iniziamo?

Una moneta
bottom of page